Ero sotto shock dopo l'incidente stradale e non riuscivo a rendermi conto di nulla. Ma il mio corpo sapeva. Dopo questo processo mi sono svegliata per la prima volta senza provare alcun senso di panico. Infinitamente grata.
Ana 34 let
Fuori dagli schemi è una classe che ha il titolo che ha. Non ci si deve aspettare strutture e obiettivi prestabiliti, l'essenza sta nel creare un percorso, specifico e personalizzato per ogni partecipante. Maša guida il percorso di ciascuno con una visione approfondita e domande mirate. Ma come in ogni percorso, ognuno deve muovere i propri passi uno dopo l'altro (o uno accanto all'altro, o con le mani, come è più facile per ciascuno). Attraverso 3 incontri, 3 settimane di domande intermedie e 3 settimane di attività dopo la classe, mi si è soprattutto aperto lo sguardo, la consapevolezza che va bene fare a modo proprio, in modo diverso, non secondo gli standard. Piccoli cambiamenti, piccoli passi che solo le persone più vicine percepiscono, ma che hanno un effetto farfalla. La farfalla è un simbolo di leggerezza e anche i risultati sono leggeri, come se tutto fosse “naturale”, senza sconvolgimenti. Come potrebbe essere ancora meglio di così? Se continuo a interrogarmi e ad agire secondo la mia coscienza, non secondo quella degli altri.
Grazie Maša
Katarina
Cara Maša,
come già sai, i tuoi corsi sono perfetti—ogni volta impariamo qualcosa di nuovo.
Lascia che lo riassuma in una frase: sono totalmente fuori dagli schemi.
Fenomenale. Non vedo l’ora del prossimo incontro.
Grazie di cuore.
♥️♥️♥️
Katarina
Fuori dagli schemi è davvero un ❤️potente❤️ processo che ti offre infinite possibilità di sbirciare fuori dal tuo "buco limitato" attraverso un obiettivo ampliato—e vedere il mondo, le opportunità, le relazioni, l’abbondanza... a colori, da nuove prospettive...
Insomma, con questo nuovo sguardo si espandono contemporaneamente tutto il tuo modo di agire, la tua consapevolezza e, infine, l’intera tua capacità di essere.
Grata di aver scelto questo cammino. ❤️
Barbara Klinkon
Il corso Fuori dagli schemi mi ha dato una visione diversa di come funziono e tanti strumenti per uscire dagli schemi e iniziare davvero ad agire partendo da me stessa.
La frase che mi è rimasta più impressa è: "Sii fedele a te stesso."
Grazie a Maša e a tutti i partecipanti per le nuove conoscenze e il sostegno.
Lo consiglio a chiunque senta la chiamata—non esitate.
Sabina
Al mio essere piace così tanto questo ricaricarsi, che il corpo si rilassa automaticamente e contemporaneamente sospira. Oggi, durante la serata di purificazione, mi è successo per la prima volta.
Udeleženka na večeru čiščenja
Dopo il trattamento del cancro, ho deciso di fare una ricostruzione del seno. Nel frattempo ho partecipato a una classe sul rilascio del dolore cronico.
Ora, dopo il quarto intervento, ho usato questo processo e devo dire che questa volta il recupero è andato davvero bene.
Tina
A febbraio ho partecipato a una classe a Kromberk sul rilascio del dolore cronico. Se qualcuno si chiede se funziona, ora che l’ho già attivato diverse volte, posso dire SÌ, funziona.
Mio marito ha da tempo dolori nella zona sotto il ginocchio e lungo la parte posteriore della gamba. In questo periodo ho attivato il processo più volte su di lui, e il dolore è diminuito già durante la sessione stessa.
Ho sempre eseguito il processo la sera, per circa un’ora, 2 o 3 volte alla settimana. Lo stato senza dolore durava fino al giorno successivo.
Lui svolge un lavoro fisico, spesso in posizione accovacciata o in ginocchio.
Attivo il processo anche su di me ogni tanto, per problemi di sciatalgia. La situazione è notevolmente migliorata.
Vlasta
Ieri ho partecipato anche alla classe serale di pulizia con Maša. Cosa non mi permetto di ricevere? E oggi ho ricevuto una busta con una bella somma di denaro da mio zio. Come può andare ancora meglio di così, e cos'altro è possibile????
Barbara K.
Grazie per questa serata. Mi è successo davvero tanto — a tratti ero completamente bloccata, coperta dal maestro, e avevo freddo come se fossi in Siberia. Ma ora mi sento così bene e al caldo, e mi sento davvero leggera.
Grazie.
Katarina
Grazie per averci inviato le registrazioni.
L’esperienza di ieri è stata la prima di questo tipo nella mia vita. Devo dire che sono ancora completamente sotto l’impressione di quella giornata. È stato davvero piacevole e istruttivo incontrarti, apprendere e ricevere il sapere che ci hai trasmesso con un’energia così bella e positiva. Hai creato un’atmosfera accogliente e piacevole, e credo che tutte noi abbiamo tratto il massimo da essa.
Ora devo solo elaborare tutto ciò che ho acquisito.
Cara Maša, ancora una volta grazie di cuore, e ti auguro tutto il meglio.
Andreja Kogovšek
Oggi sono diventata praticante della tecnica Access Facelift! ✨
Un lifting naturale del viso che non agisce solo sulla pelle, ma va più in profondità — fino all'energia, fino allo spazio in cui il corpo si rinnova dall'interno verso l'esterno.
Grata per questa meravigliosa esperienza e per la guida dal cuore di Maša Plaznik ✨, che con il suo calore e la sua consapevolezza crea uno spazio per una vera trasformazione.
Maša, grazie per far parte del mio percorso. ❤️
Urša Košar