Maša, ciao. Devo dirti che stanotte ho dormito per la prima volta dopo 10 anni in modo profondo, rilassato, senza incubi, interruzioni, attacchi di calore o freddo. Incredibile! Davvero, grazie di esserci. Era proprio ciò di cui avevo bisogno.
Sono felicissima. ❤️
Ci vediamo a febbraio a Slovenj Gradec.
Erika
Grazie di cuore, Maša.
Ho vissuto un'esperienza straordinaria che mi ha portato a una più profonda consapevolezza di me stessa.
Helena
Mia mamma ora è rilassata. La sua mente era piena di pensieri dopo i Bars, e ha ricevuto così tanto del mio amore per lei che non aveva mai sentito prima. Ora mi sente di più... mi chiama anche se qualcosa non va.
I Bars sono un dono per me e mia mamma, che ci ha permesso di ritrovarci, e l'ho capito dopo i Fondamenti ❤️
Lili
Grazie, Maša, per tutte le conoscenze che ci hai trasmesso e per aver facilitato così bene. Personalmente, gli strumenti mi sono stati subito utili non appena ci siamo salutati.❤️❤️❤️
Lili
Grazie Maša per la serata di pulizia
Semplicemente magnifico. Grazie per averci trasmesso tutte le informazioni, le energie, la consapevolezza e per lo straordinario contributo.
Con gratitudine,
Tanja
Cara Maša
Devo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e so che avrò bisogno di nuovo di te. Sono felice e orgogliosa di me stessa che con la bars terapia sono riuscita a far perdere a mio figlio la paura dei cani.
lili
Sì, è stato davvero mistico, come ogni punto della natura porti una vibrazione diversa... con te Maša, rivisitare questi luoghi energetici è stato molto più approfondito, supportato da percezioni nuove e misteriose.
Grazie.
Andreja Šalamun
Alla classe Fondazione, ottieni molti strumenti, momenti "aha" e puoi cambiare ciò in cui sei bloccato e non puoi "superare" in alcun modo. È incredibile cosa questo significhi per ogni individuo. Nel campo della pace interiore, del contatto con se stessi, della relazione con gli altri, della creatività. Per conoscere te stesso in primo luogo, per renderti conto che se i tuoi pensieri sono tuoi e non presi da ciò che ti circonda. Quando completi la FONDAZIONE, una nuova dimensione della vita inizia ad aprirsi. Inizia l'allenamento con te stesso, si aprono nuove conoscenze, a volte hai un problema perché ti viene insegnato diversamente da quanto pensi ed è una lotta, un lavoro... Tu (impara) a vivere senza giudizi verso te stesso e gli altri. Conoscenze davvero interessanti, diverse da quelle che siamo stati programmati da bambini.
Dopo aver terminato la Fondazione, riceverai le registrazioni di tutti e 4 i giorni. La cosa più sorprendente è che quando ascolti la stessa registrazione per la quinta volta, è come ascoltarla la prima volta. Hai semplicemente ascoltato 4 volte, ma non l'hai sentito. Hai acquisito la conoscenza solo alla quinta volta.
Cosa è possibile adesso...
Grazie Maša per questo viaggio che è appena iniziato.
Silva
Conoscere i processi di Access con Maša Plaznik è un'esperienza unica, piena di energia positiva e vibrazioni piacevoli. Poco a poco, stanno trasformando la mia vita in meglio e la stanno riempiendo di nuove possibilità. Questa ENERGIA è infinita. Il corso FONDAMENTALE con Maša sono anche nei miei piani per il prossimo futuro.
Marija Jurkota
Qualche mese fa, quando ho notato di avere un bel po' di cellulite, sono stata abbastanza perseverante e per quasi un intero mese ho fatto il processo DM e MD ogni giorno prima di andare a letto o al mattino... c'è ancora una differenza evidente :)
Andreja Šalamun
Prima del Corso Fondamentale con Maša, ho avuto dolore nel braccio destro per oltre un anno. Ogni volta che volevo grattarmi la schiena o lavarmi, non riuscivo a farlo con la mano destra. Prima del seminario, ho anche sviluppato un dolore al collo che irradiava dalla spalla destra lungo il collo fino alla testa. Già durante il seminario, il dolore è diminuito, e con un lavoro persistente utilizzando gli strumenti acquisiti, entrambi i dolori sono completamente scomparsi, e posso di nuovo raggiungere la mia schiena con la mano destra. Inoltre, ogni giorno dopo il programma, ci siamo scambiati sessioni di Bars. Non ci siamo immersi, ma è stato sicuramente un seminario molto liberatorio che raccomando a tutti coloro che vogliono cambiare qualcosa di sé stessi, liberarsi di qualche sfida radicata che li opprime. Azione!!!
Jernej Kocjančič
Ho già fatto alcuni processi corporei di Access.
Non ho ancora fatto il Corso Fondamentale, anche se so che è ottimo.
Quello che vorrei dire è che tutti i processi e tutte le esperienze e tutti gli scambi con Maša sono di altissimo livello. Mi sento leggera, mi accetto così come sono, e ho la sensazione di aver rimosso diverse tonnellate di spazzatura energetica...!
E un'altra cosa... una settimana fa, mi sono slogata una caviglia; è successo di sabato. Ho chiesto subito a chi fosse destinato questo? E il dolore è diminuito significativamente, così ho potuto lavorare normalmente per tutto il giorno e ho fatto anche un Facelift a un'amica. La sera, il piede si era gonfiato e aveva iniziato a farmi male. Sembrava che il mio corpo avesse bisogno di riposo, così ho iniziato a riposare e a fare i processi corporei.
Domenica, mi faceva ancora un po' male, quindi ho continuato a riposare, e c'era ancora un piccolo gonfiore.
Lunedì, il dolore era sparito, solo un po' di gonfiore era rimasto.
Martedì, il piede era come nuovo, senza alcun segno di infortunio.
Ricordo che anni fa, quando mi sono slogata la caviglia in modo simile, sono stata in malattia per più di 14 giorni e ho sentito dolore per molto tempo, ed ero molto più giovane di adesso.
Lo consiglio!
Katarina Platiša