Lo consiglio a tutte le donne! Il programma è davvero qualcosa di speciale. Quando sono arrivata, sentivo ansia dentro di me, ma dopo il programma ho provato pace, rilassatezza e soddisfazione. Un grande sorriso è comparso sul mio viso. Maša, la tua energia è davvero qualcosa di speciale. Grazie <3
Ulla Ardela
MAŠA... GRAZIE
Mi sta succedendo un sacco di cose nella testa, nel petto e in tutto il corpo...
Come quella volta in cui ho lasciato la terapia da un'ora con te.
Grazie..
Andrej
Il Club dei Creatori Consapevoli è fantastico! Sto beneeee, sono produttivo e finalmente di nuovo positivo.
Jana
È fantastico. Il mio, oppure il sole di Maša Plaznik, è eccezionale. Davvero ti riempie di energia per l'intera giornata. Grazie <3
Sabina Vašl
Grazie... è stato fantastico per me... anche se non sapevo cosa aspettarmi. La cosa migliore è che potevo guardarlo direttamente sulla spiaggia.
Igor
Interessante esperienza con l'Utero Amoroso... Il primo giorno, quando ho fatto l'esercizio per entrare in contatto con l'utero, ho avuto un'immagine così buia, come se fossi da qualche parte in una grotta di un vulcano...
Il secondo giorno, mentre facevo i compiti a casa, sembrava che si aprisse una vista del cielo sopra quella grotta, proprio prima dell'alba. E poi durante la terapia, c'era una luce così fresca. Come al mattino presto d'estate.
Durante la terapia, ho avuto delle tensioni nell'ovaio destro, che in modo interessante si sono placate nel momento in cui hai detto di rimuoverlo... Entrambi i giorni, la stessa cosa.
E ieri, durante il lavoro sugli aborti, avevo formicolii nel corpo.
Kaja
"Spesso avevo delle allergie. Sono comparse in diverse parti del mio corpo. Essendo parrucchiera, sono costantemente a contatto con vari prodotti che danneggiano il mio corpo. Ho partecipato alla classe sulle allergie perché ho riconosciuto che questo processo corporeo mi avrebbe aiutato. E subito ho notato un cambiamento nel mio corpo. Quando qualcosa compare sulla mia pelle, avvio il processo immediatamente e le cose cambiano subito. La sensazione sul mio corpo è più leggera, non prude e non brucia."
Katarina
Masiiii. Fantastico zoom sulle destini. L'ho appena ascoltato ed è delizioso. Grazie per averlo fatto; è arrivato al momento giusto.
Maja
Grazie mille per la bellissima esperienza, la positività, la gioia e l'ispirazione che condividi. La classe mi ha sollevato, mi ha dato ali e la voglia di nuove avventure. Ci vediamo presto.
Edina
Il sapone e super, ti riempie di energia, è delicato sulla pelle e ha anche un odore gradevole <3
Sonja Provenza
Solo l'odore è fantastico... Ho il sole ed è perfetto per le giornate nuvolose quando l'energia cala.
Katarina Omahen
Ottimo sapone! Ho usato il sapone Sole per la rasatura e il giorno successivo non ho avuto nessuna irritazione cutanea. Pelle liscia e morbida per tutto il giorno successivo!
Patrik Provenza