Devo dire che trovo molto difficile fidarmi delle persone. Mi lascio andare solo se lo sento. E Maša è una di quelle rare. Il lifting energetico non è solo un cambiamento nel viso; è molto di più. Già dopo la prima seduta, il viso sembrava riposato. Durante la terapia stessa, è successo molto di più. Si sono sbloccati dei blocchi, quelli di cui nemmeno sapevo dell'esistenza. Il momento più bello è stato sicuramente quando mi sono collegato con mio padre defunto. Sì, può succedere anche questo. Le lacrime scorrevano, ma la sensazione di peso nel petto è scomparsa con la terapia. Ti sarò per sempre grato, Maša. Per tutto!
Sabina Ličen
Mnenje Sabine o Facelift-u
Consiglio vivamente il sapone. Oltre alla sua texture estremamente piacevole sulla pelle, ti avvolge davvero con un'energia speciale. Ha un profumo gradevole e delicato, e non secca la pelle come alcuni altri saponi solidi. Adatto a tutti. Almeno a casa nostra, tutti l'hanno provato, anche mio figlio.
Sabina Ličen
Mnenje Sabine o my conscious soap
Grazie, Maša. Con il tuo aiuto, mi aspettano nuovi inizi. Un' abbraccio.
Zlata Ledinek
Mneneje Zlate o terapiji Magično doživetje
Maša, grazie per l'esperienza di ieri <3. Non trovo parole per descrivere quanto sia stata veramente magica. Ancora sento di fluttuare, e il mio corpo si sta adattando a tutte quelle meravigliose, alte, pure vibrazioni che abbiamo ricevuto ieri. Durante la sessione, ho sbadigliato molto, sono scese lacrime, ho persino riso a tratti. Il mio corpo si è contratto, e la tensione e la pesantezza che ho avvertito nel chakra del cuore si sono presto trasformate in leggerezza, presenza, gratitudine e un senso di amore infinito. Grazie per essere lì. Abbraccio <3.
Zadovoljna stranka
Mnenje stranke o terapiji Magično doživetje
Ciao Maša, grazie per la serata di martedì "Connettiti con l'Origine, Torus". Il giorno successivo, ho tradotto tutte le annotazioni delle carte e ho pianto leggendole perché finalmente mi sono rivelata a me stessa. Ero stanca e avevo la diarrea. Ma la rivelazione che ho ricevuto ha per me un valore così grande che potrei avere la diarrea per altri due giorni. Già da bambina e adolescente mi dicevo spesso che semplicemente non ero fatta per questo pianeta. :) Grazie, Maša, per tutto il tuo lavoro. Se avessi i soldi, verrei da te più spesso. Quando li avrò, verrò sicuramente. Grazie per esistere.
Jana
Mnenje Jane o Torusu
Maša, mi sono appena svegliata dopo il classe... Personalmente è stato fantastico per me. Ora mi sento meravigliosa, come se stessi fluttuando... Grazieeee <3
Ivana
Mnenje Ivane o online delavnici Depresija
Ebbene, lascia che condivida anche la mia esperienza. A febbraio sono caduta mentre sciavo e da allora non riuscivo a fare lo squat perché mi faceva male il ginocchio. Anche in una foto di gruppo, dovevo avere il ginocchio a terra perché altrimenti non era possibile. Dopo la classe, ho fatto la terapia due volte al giorno, e stamattina sono riuscito/a a fare lo squat senza dolore! Evviva! :)
Zadovoljna stranka
Mnenje zadovoljne stranke o MTVSS
Il programma Utero Amorevole è fantastico! Lo consiglio a ogni donna che vuole fare un passo avanti e vivere se stessa. <3
Anja
Mnenje Anje o Ljubeči maternici
Cara Maša, grazie per tutto quello che fai per noi e che condividi con noi... per le tue conoscenze, esperienze e soprattutto per le tue preziose intuizioni. Sei molto più di quanto tu stessa racconti <3 <3
Mojca Penko
Mnenje Mojce o Maši
Cara Maša, vorrei dirti che sono molto grata e felice di aver scelto te! È stata un'esperienza incredibile, e per la prima volta ho provato qualcosa di così magico! Appena sono entrata nella stanza e ho visto Maša, ho capito che era la scelta giusta, quindi la consiglio vivamente. Lo stesso giorno ho notato dei cambiamenti, e le persone intorno a me hanno notato la differenza, che sto radiando buona energia. Davvero magico! E ancora una volta, grazie di cuore Maša.
Karin
Mnenje Karin o Maši
Fantastico <3<3. La sensazione è ottima! Ovviamente, grazie a te.
Milijana Nebesni
My conscious soap - Milijana Nebesni
Ehi... il sapone è meraviglioso... Non voleva nemmeno insaponarsi sulle mani... Così, ho dovuto usarlo sul mio corpo... e mi è leteralmente saltato sulla testa. Idrata bene la pelle e crea il desiderio di toccarla di più, come se il corpo desiderasse toccarla <3 l'idratazione è migliore perché la pelle è più liscia e idratata... quando mi asciugavo, mi sembrava di non riuscire ad asciugarmi completamente. Davvero, grazie per questo piccolo regalo... Non vedo l'ora di provare l'altro.
Klavdija
My conscious soap Strast - Klavdija