Maša, non riesco nemmeno a credere come va meglio! Non mi preoccupo più per niente. Tutto si è messo in ordine e sento felicità in sé ... o ora posso decidere di essere felice ... molto molto molto sono soddisfatta e tornerò il mese prossimo :) Sono davvero rinnovata e sono immensamente grata per tutto l'aiuto. Sono felice di condividere questa esperienza positiva con gli altri e spero anche che le persone che si trovano in una situazione simile alla mia si decidano di venire da te perché è davvero incredibile ... CHE CAMBIAMENTO! Uno deve sperimentare questo in modo che possa capire :) Io sono davvero felice che il percorso me abbia fermato da te e grazie un’altra volta! Certo che ci vediamo presto :)
Kristina
Kristina
Prima del Programma Mentore, mi sentivo molto pesante, avevo difficoltà di muovere le gambe e di camminare, mi faceva male la schiena. Ad ogni passo avevo la sensazione di muovere le gambe che pesano 100 kg. Il dolore alle ginocchia e ai fianchi me ha accompagnato tutto il tempo. Non stop ... continuamente! Durante il Programma Mentore di Maša, ho prima sentito molto rilassamento nelle gambe, nelle ginocchia ... specialmente nel ginocchio sinistro, con il quale avevo grossi problemi. Ora mi sembra che solo ora capisco come ero prima nell'armatura medievale. Finalmente posso muovermi facilmente. Le mie spalle sono flessibili, le braccia libere e cammino come una ragazza. Inoltre, muovo i fianchi come se ballassi. Noi umani non siamo nemmeno consapevoli che esiste un modo per risolvere i nostri problemi. Non sappiamo come aiutarci o non troviamo la strada giusta e il modo di risolvere le cose. Viviamo la vita nella mente che un po' di dolore ci appartiene e che dobbiamo viverlo in quel modo. Infatti, non è così.
Liza, 58 let
Liza
Maša, sono veramente felice di potermi permettere la tua classe :). L'esperienza stessa è stata molto interessante per me. Lavoro su me stessa per alcuni anni (quello che posso permettermi) ma mi è sempre stato detto che sono inaccessibile e che non possono raggiungermi ... Ma da te ho chiuso gli occhi ed ero come su una giostra. Mi girava la testa che non sapevo nemmeno cosa stava succedendo. Di lato, tuttavia, c'erano mio figlio e l'uomo con cui avevo una relazione ... l'uomo mi stava abbracciando e il figlio stava solo guardando. Più tardi, anche mio figlio mi ha dato la sua mano ed era come se andassimo da qualche parte ... Dopo giravo ancora, ma sempre più lentamente e pian piano quest'uomo mi ha fermato con un abbraccio in modo da essere di nuovo a terra. Dopodiché era come se mi fossi calmata con tutti i sentimenti che ho provato per il padre del mio figlio... non c'era più la rabbia o l’odio, non lo so ... è stato spazzato via ... e dopo quello dormo come uccisa anche 10 ore!! Non riesco a credere perché tutta la mia vita dormivo per un massimo di 7 ore, di solito 5-6 e questo era abbastanza ... in generale, era davvero eccellente per me. Appena avrò potuto, mi permetterò anche qualche altra tua classe :) Sei una persona meravigliosa e calorosa.
Mateja
Mateja Radost enosti
La terapia energetica di gruppo GIOIA DELL'UNICITÀ è adeguata a chiunque senta di accettare qualcosa di nuovo. Vorrei condividere brevemente le mie esperienze. Prima ero a una terapia individuale e poi ho desiderato di partecipare a un gruppo. È stato meraviglioso alla terapia individuale. La terapia energetica di gruppo GIOIA DELL'UNICITÀ si è svolta interamente in modo individuale, anche se fossimo insieme. Già dall'inizio della terapia avevo la sensazione di essere nel posto giusto, la leggerezza dell'esistenza. Sebbene la terapia energetica sia durata 60 minuti, volevo prolungarla. A me sembrava che il tempo fosse più breve. Vi auguro che vi prendete del tempo per voi stessi e vi ascoltate. Vi auguro che vi convincete da soli. Non importa ciò che gli altri sentiamo, accettiamo e impariamo a conoscere. Le vostre esperienze personali sono importanti di più. Vi lo consiglio veramente. Oggi è il quarto giorno dalla terapia energetica GIOIA DELL'UNICITÀ, io sono completamente leggera, calma, aperta a nuove conoscenze, più determinata emotivamente, ecc. Grazie mille anche a Maša Plaznik, perché è facilitatore di classi. Maša trasmette ogni conoscenza con l’amore e la gioia. Quindi ascoltate la chiamata interiore e decidete per voi stessi. Ne vale la pena!
Sonja Bedenik
Sonja Bedenik radost enosti
Sono stata tra i primi sulla Costa ad imparare il meraviglioso strumento Access Bars con l'aiuto di Maša. Con una tecnica così semplice, possiamo davvero fare grandi passi nella direzione della gioia e dell'armonia. È come ricevere la chiave della misteriosa serratura della vita. Sono felice dal mio cuore di incontrare questa persona meravigliosa e tutto il calore e l'amore che irradia. La consiglio a TUTTI coloro che desiderano un vero cambiamento ...
Klarisa Glavina Prebil
Klarisa Glavina Prebil
Alla classe di Maša Correzione della visione, era rilassante e l'energia dalle mani di Maša riempiva e calmava l'intera area intorno ai miei occhi, e per questo sono molto grata. Era come se facessi un piacevole bagno di un'ora con energia curativa e i miei occhi si sono goduti le coccole.
Mojca Stojkovič, FREESTYLE UČENJE
Mojca Stojkovič Korekcija vida
Ho partecipato alla classe di Manifestazione de-molecolare e de-manifestazione molecolare (MD-DM) con una amica nel maggio 2015. Sono stata attratta dal fatto che con le conoscenze acquisite possiamo rimuovere la cellulite tra le altre cose. Per me la cellulite è sempre stata un problema e ogni anno ho faticato a liberarmene. Ho comprato una varietà di creme, bevande, lozioni e non so cos'altro e il risultato è stato la cellulite ridotta un po', ma si è tornata poi di nuovo. Per un anno ho persino rinunciato al mio dolce preferito (il gelato) per liberarmi della cellulite. Poi ho detto che ne avevo abbastanza di tutto e che la cellulite sia una parte di me e l'ho accettata. Ho complatato la classe MD-DM e ho iniziato a usare la terapia ogni giorno. Alla sera sul divano guardando la TV, in macchina mentre guidavamo da qualche parte. In breve, ogni volta che ho avuto la possibilità e i risultati sono visibili. Dopo un mese la gente mi ha chiesto se avevo dimagrito o se ero a dieta. Io ho sorriso allegramente, perché ho ottenuto il risultato desiderato senza sforzo. Ho fatto la terapia DM-MD con il mio figlio che aveva una verruca sulla gamba e ora non ce l'ha più. Grazie a Maša per aver reso possibile questo per me!
Tina Kotrle
Tina Kotrle DM-MD
Oggi ho partecipato alla classe MTVSS. Entusiasta di informazioni ed energia. Durante la classe mi sentivo un po' male, ma sono rimasta sorpresa perché’ dopo il detto di pulizia di Maša Plaznik, mi sentivo meglio in un istante (sensazione incredibile). Come può essere ancora meglio di così? :) Lo raccomando.
Sanja Ivic
Sanja Ivic MTVSS
Circa 4 anni fa Maj si è lesionato la zampa (articolazione del dito) e abbiamo iniziato il trattamento con corticosteroidi (ci hanno anche suggerito l'amputazione del dito). Dopo l'applicazione il farmaco ha agito da 4 a 6 mesi e ero soddisfatta degli effetti del farmaco. Quando è stato di nuovo il tempo per applicazione del farmaco ho appreso dal nostro veterinario che il farmaco non è attualmente in Slovenia. Nello stesso periodo ho avuto una terapia individuale con Maša e l’ho menzionato la zampa di Maj. Maša ha immediatamente suggerito di poter eseguire anche terapie su di lui. Comunque il farmaco non era disponibile e ho detto a me stessa "non può far male". Già durante la terapia Majček si è addormentato nel grembo di Maša e ho visto che era rilassato e che era a suo agio. Abbiamo ripetuto la terapia un mese dopo e al momento posso solo dire che da allora Maj non aveva più bisogno del farmaco.
Tatjana Stanisavljević
Tatjana Stanisavljević - MTVSS cucciolo Maj
Grazie alla conoscenza e al tempo dedicato, vorrei scrivere la mia esperienza alla classe MTVSS. Completamente “per caso”, anche se credo che sia tutto a chiave, mi è stata introdotta una tecnica semplice e facile che è una parte della mia vita quotidiana dal primo incontro. Perché ho scelto la classe MTVSS? Ciò che mi ha attratto di più è stata la mia condizione in quel momento di cui volevo liberarmi. Ho continuato ad avere problemi digestivi e sintomi legati al metabolismo. Mi sono iscritta alla classe senza esitazione e con il pensiero di voler cambiare qualcosa e che non mi farà male. Lo raccomando dalla mia esperienza personale, se avete problemi legati al sistema ormonale, per assicurarsi e imparare questa semplice tecnica che è indolore e con l’effetto rapido. Non è richiesta alcuna conoscenza preliminare in quanto la tecnica è semplice. Alla classe apprendi minuziosamente le conoscenze necessarie per un'ulteriore implementazione. Con grande piacere continuo a condividere la mia ulteriore esperienza con voi se siete interessati a partecipare alla classe. Non dimenticate mai che voi siete nel primo posto e quando voi stiate bene, sarete in grado di aiutare gli altri! Tutto bene, cliente soddisfatta 
Sonja Bedenik
Sonja Bedenik MTVSS
Cara Maša, la tua classe TROVA TE STESSO è stata magica. Veramente. Come ti ho detto, ho notato che negli ultimi anni ho perso il contatto con se stessa, con la mia energia. Ho provato alcuni seminari ed erano tutti fantastici, ma non erano adatti a me. Questa volta la decisione in un secondo di venire a te si è rivelata quella giusta. Il giorno dopo ho iniziato a usare le istruzioni e noto una differenza. Sono calma, tutto si sta migliorando. Già noto i cambiamenti e credo che ce ne saranno altri.
Martina
Martina Najdi sebe
La classe IMPRENDITORE DENTRO DI ME ho ricevuto come un regalo e posso dire che è stata un'esperienza davvero straordinaria. Ora sono più produttivo, orientato agli obiettivi e positivo. Ho conosciuto me stesso e gli ostacoli che me li posto da solo. Grazie Maša per la compagnia e il divertimento indimenticabile. "Come ci può essere ancora miglio di così?"
Matej Zlatič, Svetovalec za Spletni Marketing
Matej Zlatič