Una visita a Maša che mi è stata regalata dalla persona più cara della mia vita ha reso il mio benessere e la mia gioia ancora più belli.
Ho avuto un problema alla vescica e poiché non potevo curarlo nemmeno con le pillole, mi ha aiutato la dea Maša. Allo stesso tempo mi ha chiarito alcuni dubbi sull’ area privata o emotiva. Quindi sono come nuova oggi.
Sorridente, felice e senza dolore. Grazie Maša per essere.
La consiglio davvero! Anch’io sono una persona che è più scettica su cose del genere, ma questa volta ho sbagliato. Funziona veramente!!!
Marjeta, 40 let
Il Programma Mentore mi ha aiutato a capire sulle quali aree della mia vita ho bisogno di lavorare per trovare l'essenza di me stesso e rimuovere le emozioni e le altre barriere che mi limitano lungo la strada.
Maša ci conduce oltre le trappole che abbiamo creato per noi stessi e non sappiamo come risolverle da soli.
Simon Hrvatin, Re-tel d.o.o.
Quando ho detto a me stessa "Non va più così, c'è qualcosa di più qui!" e ho deciso di dedicarmi al mio percorso personale è stato qualcosa del più bello per me. Non potevo più farlo da solo.
Cara Maša, subito dopo la terapia mi sentivo più calma che mai. Mentre camminavo i passi erano solo i miei, saldamente a terra e determinati. Ero da sola con me stessa e felice. Gli obiettivi erano chiari, senza dubbi, e i problemi presto risolti. Ora lo so perché c’erano e quanto hanno preso da me. Ho di nuovo una sorella. Posso calmarmi e sedermi con coscienza priva di colpa. Il tempo passato con un bambino che fa diavolerie non è una preoccupazione ma un piacere. Le cose che ho fatto, lo so di averle fatte bene.
STO BENE! Non posso descrivere quanto ti sia grata! Semplicemente, grazie per essere!
Nataša
Dopo circa tre settimane, da quando il mio bambino di 3 anni Žan era da te, le cose hanno iniziato a cambiarsi e ovviamente in meglio :) si vede nel suo comportamento (cosa che tutti notano), ha iniziato a ripetere le nostre parole… Non lo so come a ringraziarti, sono felicissima :) finalmente c’è il progresso ed è enorme.
Il primo cambiamento che abbiamo notato è stato il modo in cui ha iniziato a comportarsi con gli altri. Non gli importava troppo di nessuno prima, anche se qualcuno lo chiamava o voleva stringerlo un po', gli ha sfuggito rapidamente dalle mani, guardava negli occhi quasi nessuno. Ora questo è diverso, guarda quasi tutti quelli che gli parlano, non è un problema sedersi in grembo di qualcuno (non di casa) e accarezzarsi... Insegue costantemente il suo fratello per perseguitarlo (questo non succedeva prima).
Per quanto riguarda il discorso: prima di allora non c'era neanche la traccia della parola che avremmo effettivamente capito, solo qualche rumore nel vuoto, se volevi dirgli delle parole per ripeterle, lui rideva e scappava... ha cominciato lentamente a notare il movimento delle labbra e poi all'improvviso le parole iniziarono a cadere dalla sua bocca, altrimenti per ora siamo a circa 10 parole, ma per noi questo è un progresso davvero enorme :)
Anita
I miei inizi con Maša: l'ho incontrata attraverso una buona amica ... già dopo il primo incontro (la terapia) è stata la prima cosa che mi è venuta in mente: PERCHE’ STAVO ASPETTANDO COSI’ TANTO TEMPO? La mia vita si è cambiata in meglio, sollevata da quando ho incontrato Maša che ora non riesco ad immaginare la vita senza di lei. Oltre a me stesso ho portato alla terapia anche i miei figli e il mio marito - non ci dispiace. Stiamo tutti migliorando, ci sentiamo bene, affrontiamo i problemi più facilmente e sappiamo come affrontare cose diverse senza paura - in breve, ECCELLENTE. Oltre alla terapia approfondita ho deciso di partecipare a una classe nel campo del lavoro (ho letto le opinioni online e sono stata subito tentata...e se provassi anch’io). Maša e io abbiamo concordato un appuntamento e ho provato anche quello. Attraverso la classe, il processo e il tutto ciò che riguarda il lavoro ... non riesco a credere a quante opportunità si aprono per me, come agisco in modo più indipendente, sicuro, determinato, senza paura e mi sento di avere una calamita su di me quanto è iniziata la mia attività di aprirsi, di interessare le persone, ....Oltre a tutto, Maša è sempre disponibile per qualsiasi domanda, problema, ecc. Qui si vede che il denaro non gioca un ruolo. Credo nel suo dono, nel suo potere e nel fatto che diffonda bene tra di noi. Già quando la guardi ... questa donna è un SOLE così meraviglioso e non puoi essere di cattivo umore con lei, al massimo puoi chiederle se ti dà un po' della sua energia e del sorriso. A volte mi chiedo se lei sia mai di cattivo umore. La mia opinione è che se ami la tua vita e vuoi essere felice o facile superare gli ostacoli che ci incontriamo nelle nostre vite, non guarda solo i soldi ma anche ciò che otterrai per tutti questi soldi, che non è una misura di ciò che otteniamo da Maša. Preferisco di rinunciarmi ad un buon capo di vestiario e investire in me stessa, cioè il nostro / il mio investimento a lungo termine.
NON ABBIATE PAURA DI PROVARLO ... quando fai il primo passo, vedi come tutto male può diventare il passato in un attimo e come puoi camminare nel "mondo" più facilmente e con un sorriso sul viso.
Maša GRAZIE PER ESSERE ... perché l'universo te ha regalato e ti voglio bene.
Poslovna ženska
Cosa fare quando sono programmati gli appuntamenti e un collaboratore importante non è in grado di partecipare a una riunione perché non si sente bene?
Semplicemente lo ordini di chiamare Maša Plaznik. Ciò è stato fatto dal collaboratore e con un Energoin fatto da Maša è stato sufficiente affinché il collaboratore fosse presente all’appuntamento il giorno successivo. Maša e il suo lavoro hanno salvato la nostra azienda in questo caso, perché in caso di malattia dovremmo annullare o posticipare gli appuntamenti, il che non è bene per gli affari.
Se vuoi rimanere attivo nel settore, ti consiglio sicuramente di far entrare Maša nella tua squadra.
Marko Kotnik, NGN d.o.o.
Maša grazie mille per la terapia. Sei sempre "più forte". Con il tuo aiuto stiamo diventando una versione migliore di noi stessi. Sono grata per tutto ciò che è stato risolto in terapia. Già per molto tempo sentivo il lato destro del mio corpo molto pesante. Con la terapia Cambiamento del campo ho nuovamente percepito l’armonia, l’equilibrio e la connessione nel corpo. La sensazione è fantastica. Lascialo durare. Sento anche più leggerezza nelle altre aree.
Maša grazie mille per tutto e se non prima, ci vediamo in autunno.
Petra
Sono molto grata che abbia fatto e faccia parte delle tue terapie. Posso dire in prima persona che la terapia recentemente incanalata, Cambiamento del campo, è estremamente potente ed efficace!
Cara Maša Plaznik, grazie dal mio cuore per questa esperienza.
Irena Stanisavljević
Io sono completamente calma. Mi sento come se i pezzi del puzzle si mettessero in ordine.
Ho la sensazione che farò alcune cose che sono una sfida per me perché non sento più il blocco dei numerosi “perché” e “se”. Ho la sensazione che insieme con la collocazione e dopo il tuo trattamento come un punto sull'i, qualcosa di grosso sia finito per me. Qualcosa è stato messo nel posto giusto per vedere l'immagine più grande.
Grazie.
Mojca
Grazie Maša. Sono stato molto sorpreso dal modo in cui il nostro corpo risponde e infatti sentivo la differenza tra una risposta positiva e una negativa.
Marko
Da quando utilizzo gli strumenti della classe Imprenditore dentro di me, faccio tutti i miei doveri lavorativi e riesco anche di fare attività ricreativa, prendermi cura di me stesso, divertirmi e creare bellissimi rapporti familiari.
Miha
Semplicemente ho bisogno di scriverti questo. Grazie per ogni secondo del tuo tempo perché fai miracoli!
Ieri dopo la terapia, probabilmente circa un'ora dopo, il mio addome mi ha fatto così male che probabilmente non avevo mai avuto un tale dolore. Ma allo stesso tempo ero rilassata, leggera e stavo ridendo. Poco dopo ho iniziato a sbadigliare, sbadigliando probabilmente 3 volte in un minuto. E così due ore insieme - e con quasi ogni sbadiglio ho avuto gli occhi lacrimosi (le lacrime scorrevano come se piangessi). Ero totalmente stanca.
E oggi ... oltre a sentirmi rinata e incredibilmente leggera, ha cominciato di nuovo il mio ciclo mestruale, un paio di mesi dopo quando l'avevo perso.
Maša, GRAZIE davvero dal mio cuore! Non ci sono parole giuste per dirti quanto ti sono grata.
Sabina 22 let