Sono venuta alla classe avanzata Trova te stesso aperta a una nuova esperienza, ma non mi avevo mai immaginato che l'avrei lasciata avendo coscienza di me stessa e delle mie capacità così forte. Ho imparato ad ascoltare veramente a me stessa, connettere con me stessa, con il mio origine e con la meravigliosa energia che mi circonda. Sono diventata consapevole del potere dei miei pensieri e del potere della mia energia per proteggermi dal tutto ciò di cui non ho bisogno e del potere che ho per creare e stabilizzare ciò che voglio nella mia vita. Mi sento molto più “giù per terra”, calma, rilassata, ma allo stesso tempo piena d’energia per il futuro! Soprattutto mi sento infinitamente grata. Grazie ❤
Lea Toplikar
Sono venuta alla classe avanzata Trova te stesso per diventare consapevole di chi sono veramente e cosa voglio nella vita. La classe mi ha dato la conferma che quando mi connetto con me stessa e sono connessa alla mia aura, non permetto agli altri di togliermi la mia energia. Ora riesco a sentire le altre persone senza scendere nelle loro emozioni (che, tuttavia, finora facevo inconsciamente ed ero senza energia e avevo paura della gente). Ho capito di che cosa sono capace e che le paure sono una invenzione della mente propria. Ho imparato a trasformare queste paure e pensieri negativi della mente e questo è un grande passo per me. La classe mi ha dato molto, ho incontrato tante persone meravigliose. Sono diventata consapevole di avere il grande potere in me che non me lo volevo ammettere. E naturalmente sono grata a cara Maša che ha eseguito questa classe per noi. Grazie!
D.L.Č.
Maša mi ha aiutato e mi ha dato gli strumenti per capire quanto sono meravigliosa come creatura, di che cosa sono capace, quanto sono forte e coraggiosa. Alla classe avanzata Trova te stesso ho imparato a percepire, sentire e vedere la propria aura, come rimanere dentro di sé stesso e proteggersi dalle energie negative, così detti vampiri. Come può essere ancora meglio di così? Ora lo so come riempirsi di pura energia e so come inviarla a un'altra persona. Ho scoperto di che cosa ho bisogno in questo momento, che sono davvero io, ho avuto coscienza di prendere il tempo per me stessa, in questo momento sono importante io, seguo i miei sentimenti, i miei sogni e lo so ... sono sulla strada giusta. Il mio percorso è quello giusto, questo è tutto! Maša, grazie, sei bellissima, mi stai dando molto, ti sono immensamente grata.
Nataša
Un'esperienza eccezionale e uno strumento per migliorare non solo la vista ma anche lo sguardo completo del mondo.
Già mentre ricevevo il processo, sentivo come si rilassava la tensione dentro e intorno agli occhi, l'intero viso, il dolore nei seni era ridotto.Dopo la classe mi sento leggera, calma, più sicura di me e mi sento come se fossi cresciuto, anche la mia postura è più corretta.
Grazie Maša per tutte le conoscenze dedicate e l'energia straordinaria, il senso di sicurezza e fiducia, per trovare e vedere il meglio in noi, per incoraggiarci e aiutarci ad essere quello che siamo, la migliore versione di noi stessi, ogni volta che vengo da te a Žarek sreče.
Grazie per essere e per cambiare le nostre vite in meglio.
Tina
Questo non era la terapia approfondita a cui ero abituata. No, era un po’ più potente. Finora questa è stata la più intensa. Stava accadendo al massimo e le sensazioni in tutto il corpo e oltre erano incredibili. Il giorno successivo le cose hanno cominciato a svolgersi con incredibile facilità e velocità, e il mio benessere era indescrivibile.
Ksenija Klepač
Sessione di gruppo la Gioia dell’unicità è ogni volta un'esperienza unica per me. Rappresenta il tempo che mi prendo per approfondire i miei sentimenti. L'intenzione che mi ero prefissato prima che la meditazione si sviluppasse, si dispiegasse e si intrecciasse nella mia nuova realtà nell'ambiente sicuro fornito da Maša. Dopo la sessione, la mia visione è cambiata e i miei orizzonti si sono allargati, si sono aperte nuove possibilità di azione e la mia connessione con il mio autentico se si è approfondita. Grazie Maša per il tuo contributo.
Mojca
La mattina inizia con pensieri tumultuosi, una domanda, senti l'energia che ti dà allerta per il cambiamento. Scrivi a Maša, quando ha quella mezz’ora per inserirti nel suo programma? Il programma coincide e inizia un'Esperienza magica che non è questo... La terapia si svolge più intensamente di un tornado, nel mezzo appare all'interno del tornado una bellissima finestra di luce, che ti dà ulteriore guida (domande nella tua testa) e ‘boom’ di nuovo forte energia. Come dopo ogni evento tempestoso, il cielo si schiarisce, la nostra energia è leggera, i pensieri / le idee sono chiari e i passi successivi sono semplici.
Metuljčica
Il ritmo della vita ci costringe costantemente a trovare soluzioni su come superare lo stress. La terapia Esperienza magica regolare è una parte inestimabile del mio modo di affrontare situazioni stressanti, poiché mi calma e mi riempie di energia in un tempo molto breve. Infinitamente grata per quell'esperienza. La consiglio a tutti coloro che desiderano un contatto eccezionale con sé stessi e sollevarsi in modo rapido ed efficiente.
Maja
Riuscite ad immaginare di sentirvi a cuor leggero, rinfrescato, con un obiettivo chiaro dopo 30 minuti? Riuscite ad immaginare un corpo senza dolore, tensione? No? Vi dico io che con l’Esperienza magica tutto ciò è nel palmo della tua mano. Breve ma concisa, veloce ma efficace è questa Esperienza magica, uno strumento meraviglioso che Maša padroneggia. Ma vi suggerisco di conoscere prima il vostro essere in modo che l'Esperienza magica possa essere ancora più magica.
Metuljčica
Il giorno successivo dopo La gioia dell’unicità (online) sono stata finalmente in grado di pensare un po’ a quello che stava succedendo. È stato fantastico, tranne per il fatto che era più facile rilassarsi quando eravamo a Žarek sreče, ma non so perché.
Durante la terapia energetica, ho sentito una sensazione di bruciore al petto e alla fine abbiamo scoperto che avevamo tutti una sensazione simile perché Maša stava liberando la paura dai polmoni. Interessante. E sembrava davvero che Maša avesse un’aspirapolvere durante la terapia.
E quando alla fine mi ha detto che stava facendo il trattamento dell'orecchio su di me, mi sono ricordata che quella mattina mi dicevo che sarebbe stato il momento di rimuovere quei tappi per le orecchie invisibili e finalmente iniziare ad ascoltare sé stessa.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni ...
Maša, sei una tale luce del sole. Grazie per essere.
Damjana L. Č.
La terapia Esperienza magica individuale al telefono, creata da Maša Plaznik, è stata un'esperienza piacevole per me come lo era al tempo in cui è stata in grado di farlo per me senza un intermediario: il telefono.
Io percepisco transizioni veloci, cambiamenti ad ogni passo giorno in giorno, confronto delle mie mura e i miei limiti. Personalmente mi piace un approccio in persona. Personalmente. Senza telefono e altri moderni dispositivi tecnologici. In realtà, non mi sono mai piaciuti troppo.
Durante questo periodo, tuttavia, le ho accettate e ho anche accettato l'idea di lavorare a distanza al telefono. Mi fidavo completamente di Maša che mi avrebbe sentito e sostenuto esattamente dove avrei bisogno. E vi onestamente dico che era così.
Vorrei sottolineare un altro aspetto positivo del lavoro a distanza. Dopo aver terminato la terapia, ho sentito che il mio corpo aveva bisogno di giacere nel letto caldo a casa in una camera buia per un po’ di tempo. E me lo sono anche permessa. Pertanto, l'effetto della terapia è stato aumentato perché l'energia non è stata dissipata. Questo lusso è, a mio avviso, un valore aggiunto per la terapia Esperienza magica a distanza.
Pochi giorni dopo la terapia, posso dire che mi sono resa conto di molto, ho abbassato il muro, spostato i confini e ricevuto conferme che avevo scelto la terapia giusta e la persona giusta per supportarmi nel mio percorso evolutivo e illuminare ciò che non riuscivo a vedere. Maša, grazie per aver condiviso le tue abilità con me.
Mojca Štrukelj, Uniquefit studio
GRATA alla luna e all’indietro.
Mio marito stesso ha notato il mio rilassamento. Noto che sono tranquilla, ho dormito tutta la notte, mi sono svegliata 5 minuti prima della sveglia, riposata davvero e senza discutere con mia figlia (dai, sbrigati ...;) ... siamo in ritardo ...).
Sì e quando guidavo al lavoro ridevo, cantavo e piangevo. :)))))
Sonja