Abbiamo introdotto sperimentalmente i pensieri positivi di Žarek sreče come regalo alla fine del viaggio ossia escursioni. Le prime reazioni dei nostri passeggeri sono state sorprendenti ... ha superato tutte le nostre aspettative. La loro risposta è stata così positiva che hanno persino iniziato a leggerli al microfono e anche i leader dei gruppi ci hanno chiamato il giorno successivo e ci hanno ringraziato per il nostro dono (attenzione) per loro. Questo è qualcosa di nuovo, pulito, unico ed è per questo che consiglio a ogni imprenditore e individuo di aggiungerli alla loro offerta e rallegrare la giornata.
Rudi turs d.o.o., turistična agencija
Opinione Pensieri positivi Rudi turs
Sono stata più volte alla terapia di gruppo “Gioia dell’unicità” e ogni volta vado a casa rilassata, piena di nuova energia, calma e sempre con un po’di peso in meno. Ogni Gioia dell’unicità è un'esperienza in sé, ma ognuna con lo stesso buon "effetto". L'ultima Gioia dell'Unicità quando eravamo fuori è stata ancora più speciale. Un'energia speciale, un bel posto per meditazioni e qualcosa di diverso. E sempre con lo stesso effetto. Lo consiglio sinceramente.
Neli
Opinione Gioia dell'unicita Neli Galič
Sono grata di aver fatto parte di questa meditazione di gruppo. La sensazione quando un piacevole accompagnamento ti porta lontano è difficile da descrivere. Non so ancora dove. Non so se sto cadendo o sto volando. Le braccia e le gambe sono iposteniche e pesanti. E quando i pensieri vanno per la loro strada in modo incontrollabile e mostrano un'immagine che non mi aspettavo. Ma alla fine tutto si rilassa e il peso cala. Grazie per questo rilassamento estremamente profondo.
Irena
Opinione Gioia dell'unicita (preko spleta) Irena
Ho incontrato Acces Bars per la prima volta alla classe di Acess Bars da Maša a Žarek sreče. Quando ho letto la descrizione dell'evento e che cosa sono i punti di Bar, qualcosa dentro di me mi ha detto: "Tina, devi provare questo". In quel momento avevo davvero bisogno di relax, volevo spegnere tutti i pensieri, almeno per un attimo, tutte le preoccupazioni che pesavano su di me e le cose che avevo accumulato dentro di me. E davvero, quando ho ricevuto per la prima volta la terapia Access Bars durante la classe, tutto questo è accaduto davvero ... Disconnessione totale, rilassamento, calma, leggerezza … Oltre al fatto che abbiamo imparato a eseguire la terapia di Access Bars alla classe e siamo diventati praticanti (alla classe tutti abbiamo ricevuto i Bars due volte e due volte gli abbiamo donati), con l'approccio eccezionale di Maša e le parole di purificazione abbiamo risolto molte altre cose, emozioni negative, atteggiamenti, giudizi che ci limitavano e prima non ne ero nemmeno a conoscenza .. in breve, davvero waaw ... come può essere ancora meglio di così? Dopo la classe, ero così rilassata e leggera che mi sentivo come se stessi librando sulla Terra ... sensazione eccezionale. Inoltre, ho riso tanto dopo la classe e la vista del mondo è stata improvvisamente più positiva e senza preoccupazioni :)
Tina
Opinione Classe Access Bars Tina
Meditazione di Maša La gioia dell'unicità è qualcosa di speciale. Ho sentito comprensione, sostegno e amore da parte sua. Ha collegato il gruppo in modo che potessimo rilassarsi. Ha un potere miracoloso, può sentire dove si trova il blocco. In fondo, con il suo aiuto, ho accettato il vecchio e ho lasciato andare le accuse e le sottovalutazioni di me stessa, e da allora questa faccenda non mi opprime più. Sensazione davvero eccezionale. C'erano anche alcune lacrime, le mie erano lacrime di felicità questa volta. Ma Maša aiuta anche a versare lacrime di dolore e quindi ammorbidisce la zona del torace e facilita la respirazione. Anche noi ne abbiamo ricevuto questo. Un'altra bellissima esperienza è dietro di me, durante la meditazione stessa i miei palmi e poi le mie mani si sono alzate da sole, so che suona come un incantesimo. Spero che ti concederai e sperimenterai questa straordinaria leggerezza e relax per una volta. Semplice e di buon cuore Maša, sono felicissima di averti incontrato.
Mateja M.
Opinione gioia dell'unicita di gruppo Mateja
Non riesco a descrivere la sensazione quando ti corichi consapevolmente, ascolti le istruzioni di Maša e quando stai in silenzio (solo tu e il suono della natura in sottofondo) e ti senti e ti vedi librare sul tuo corpo o come se la tua anima sentisse la libertà e volasse ... impagabile. Poiché era così forte e intenso, sono andata giù e ho finito da sola dopo 40 minuti perché semplicemente corpo aveva abbastanza e ha ottenuto ciò che voleva. Grazie Maša.
Tvoja G.S.
Opinione Esperienza magico di gruppo G. S.
Cara Maša, anche se è già passato un’po’ di tempo da quando ti ho visitato, voglio ringraziarti dal profondo del mio cuore per il tuo aiuto, ogni volta che vado da te sono rinata e piena di gratitudine e gioia. Non ho parole per descrivere quanto mi sento bene ogni volta :))))) Mi apri nuovi orizzonti e sempre vado da te 'vuota' - nel senso vuota senza pensieri e piena di pace e gioia :))) Sento come lascio andare via con facilità quello di cui non ho più bisogno e come tu attivi la luce in ogni cellula del corpo, come con una bacchetta magica :)))) Mi piaci perché sei piena di energia, genuina, amorevole, calma e determinata, sai come avvicinare le persone in modo che tutti intorno a te si sentano bene, senti una persona, sai come trasmettere le informazioni nel modo giusto al momento giusto e ho imparato molto da te :). Mi piaci perché sei 'pratica' :) crei tutto semplicemente, facilmente, con calma, concisamente, in un istante arrivi all'essenza delle nostre ombre e le dilegui e le illumini :))))) senza lunghi giri :))))) SEI VERA :)))))) Sai che tutto è facile, tutto è possibile, tutto è immediatamente, qui e ora e tutto solo è :) Grazie per l'amore, la creazione e l'apertura e l'aiuto che ci offri per conoscerci più facilmente e tornare ai nostri sensi. Questo è l'essenza della vita. Con grande gratitudine e amore,
Tanja
Opinione Tanja
Maša è una creatura così meravigliosa ... devi solo amarla. Non puoi descriverlo in una parola, ma devi viverlo per sentire questa magia, la sua unicità. Ti aiuta ad aprire nuovi orizzonti, ti mostra la luce alla fine del tunnel e, soprattutto, restituisce energia buona e pulita al tuo corpo con le sue mani d'oro. Ripulisce tutto lo sporco non necessario che portiamo con noi. Visito Maša da circa 3 anni e non riesco ad immaginare la vita senza lei, questo non significa che io sia un paziente "difficile" e che uso il suo servizio 365 giorni all'anno, ma quando lavoriamo su noi stessi, quando siamo intorno a persone diverse, compaiono varie altre energia, dubbi, paure, sfide (private e lavorative) ed eccola Maša qui, se hai bisogno dei consigli o l’aiuto su come agire in una determinata situazione e su come aiutare sé stesso.

Ho anche fatto un corso di Access Bars con Maša, che adesso lo pratico a casa, su miei figli, mio marito, i genitori e anche su me stessa quando ne ho bisogno. Anche i figli sanno già un po' e possono praticarlo per me o tra loro. Quando verrà annunciata la classe per i bambini, anche i miei figli andranno sicuramente lì perché sono molto interessati a questa tecnica, anche se sono piccoli. È interessante come un bambino possa sentire l'energia che passa attraverso le sue mani, è particolarmente divertente come lo descrive in modo realistico :) Consiglio siceramente questa tecnica perché è sempre risultata fantastica quando qualcuno si sentiva male o era malato. Ho anche partecipato ai seminari di tematiche diverse, ma soprattutto sono impaziente di fare il viaggio per un fine settimana con Maša a Toscana .... Spero che l'anno prossimo ci sarà possibile. GRAZIE Maša per essere ♥
G.S.
Opinione Terapie e Access Bars G.S.
Maša ha una terapia speciale e se hai paura di qualcosa, fai domanda e Maša risolverà tutto. Mi ha anche aiutato molto per la scuola per sentirsi meglio e che non avevo problemi con i compagni di classe. È una ragazza gentile e fantastica. Mi piace visitarla o sentirla.
Leon, 9 let
Opinione Leon 9 anni
Wow Maša grazie un’altra volta ... La mia vita finora si è costituita come un puzzle e sono diventata consapevole di molte cose e improvvisamente la mia vita è più facile. Ehm come può essere ancora meglio di così. Grazie per essere e per sensibilizzare le persone.
Vesna
Opinione Esperienza magica (via telefono) Vesna
È stato fantastico! Sai che ho visto l'energia durante la musica! Magico! Occhi chiusi, ma un'immagine nitida sotto le palpebre! Ho visto una luce splendente dorata sotto forma di un cerchio completo che si diffondeva in tutte le direzioni (cerchi concentrici) ed esplodeva, subito dopo venne un nuovo cerchio e lo stesso scoppio e la sua luce si diffuse su tutti i lati, e così via nello stesso intervallo, e dieci minuti era cosi, di sicuro. Poi si sono dispersi più a destra, poi più a sinistra e per breve tempo anche viceversa, da cerchio grande si sono ristretti a piccolo. Incredibile, o che cosa ho visto? Non dormivo, ero assennata e consapevole di tutto. E a metà ho visto alberi molto alti e maiali nella stalla e come tutti guardavamo in alto e allo stesso tempo sentivamo un amore, la stessa vibrazione, la vibrazione dell'amore e dell'unicità ... (mi direi, che cosa sto scrivendo ora, ma l'ho sperimentato davvero !!) ... E che questi sfortunati animali hanno sperimentato la bellezza della vita, amore, almeno per un momento. E poi dici che abbiamo collaborato con la Terra !! E mi sono sorpresa a toccarmi il mio cuore. Waw, incredibile, una volta con entrambe le mani, una volta solo con una. Waw. E stava accadendo nella mia testa, ho sentito l’ondulazione nel mio cervello. E il lato del corpo a terra alla fine era caldo. Semplicemente...waw <3 <3 <3
Sara
Opinione Gioia dell'unicita (preko spleta) Sara
Oggi mi sveglio, il primo giorno di mestruazione e un forte dolore ricomincia, prima alla schiena, poi all'addome ... un dolore tale che ti fa quasi vomitare. Sento che questo è un segno che è ora di fare un altro passo avanti, che ho bisogno di prendere coscienza di qualcosa e lasciarlo andare ... Scrivo a Maša per la terapia, se è possibile oggi... E sì, per fortuna era possibile ... Terapia energetica TORNADO ... estremamente forte ed efficace!! Maša, con le sue straordinarie capacità e sostegno, mi aiuta a prendere coscienza e lasciar andare certe cose ... sento che il dolore bruciante al mio addome presto si rilassa e vedo un'immagine vivida davanti ai miei occhi come se un vulcano iniziasse a vomitare lava che porta via tutto quello che non mi serve più e ciò che ho immagazzinato dentro di me, e questa lava rappresenta amore, forza, pura energia e pura luce ... e il dolore e la debolezza non esistono più! Maša, grazie, grazie, grazie dal mio cuore <3
Tina
Opinione TORNADO Tina