Un paio di settimane fa, ho scritto un colloquio che in realtà non era facile, inoltre le circostanze online erano piene di interruzioni, il nervosismo, l’irrequietezza ... ma sono riuscita a superare il colloquio con successo, e mi hanno aiutato molto anche gli strumenti per lavorare su me stesso, che ho imparato alla classe TROVA TE STESSO con Maša. Superiore. Maša, grazie mille!
Se sei anche tu uno studente e stai affrontando queste e altre situazioni, vuoi superare gli esami con facilità e con il minor stress possibile, ti consiglio sinceramente di partecipare alla classe Trova te stesso con Maša. Gli strumenti che impari e le conoscenze che ti vengono trasmesse durante la classe possono aiutarti a TROVARE TE STESSO in qualsiasi momento, connetterti con la tua fonte di energia ed essere esattamente quello che sei. Non importa in quale situazione ti trovi. Come può essere ancora meglio di così?
Tina
La scorsa settimana sono stata alla terapia approfondita di Maša, dove abbiamo lavorato anche sul mio benessere al posto di lavoro e sulla sensazione che non mi vedono. E all'inizio di questa settimana il mio capo mi ha fatto sapere che sono un collegamento importante e che alcune cose non possono essere fatte senza me. Questa lode ha accresciuto la mia sicurezza in sé e la mia motivazione ad essere OK come sono. E anche meglio.
Janja
Super, sapone meraviglioso!
Amar babic
Maša! Grazie!! Non so come descriverlo... oggi sono serena, come il cielo oggi... viva come la bora che spazza via le foglie... la mia mente è aperta e i miei occhi vedono un'immagine chiara e pura... ho cantato a squarciagola, anche se ero in ritardo stamattina... dalla gioia mi viene da piangere, e non vedo l'ora di finire il lavoro e andare fuori. Grazie!! Buona giornata soleggiata.
Urška
Cara Maša, da quando ho deciso di non vivere più la vita degli altri ma di seguire la mia strada, i tuoi pensieri sono diventati ancora più importanti per me. Mi incoraggiano e confermano che sento giusto. Grazie per essere ciò che sei. Nelle imminenti festività, ti auguro che ogni momento sia il più bello possibile, soprattutto pieno di sensibilità e amore. Che il Nuovo Anno ti porti abbondanti nuovi successi. Ti voglio bene.
Martina
Ho fatto la sessione per mio marito; mi sembrava che tirasse molto all'inizio. Ci è voluto un po' di tempo per raccogliere energia, ma si è addormentato subito al 1° punto... senti davvero quando è sufficiente e quando ne hanno bisogno. Probabilmente domani potrà dirmi come è andata dato che è andato a letto; è probabilmente un buon segno, no? Le mie mani bruciavano e si muovevano da sole.
Eva
Carissima Maša. Grazie anche da parte mia per tutti i bei pensieri che mi sollevano per almeno un secondo ogni mattina. Attualmente mi trovo in uno stato difficile, sto affrontando la depressione e sto iniziando ad assumere antidepressivi. Sono senza volontà e speranza, ma il tuo raggio di sole quotidiano almeno illumina un po' la mia giornata :). Grazie di cuore <3
Metka
Comunque, posso dirti che non posso credere quanto il programma L'Utero amorevole mi aiuti con il ciclo mestruale. Ogni volta che sono in ritardo o mi sento completamente travolta dalla sindrome premestruale, medito. Di solito, il primo giorno del programma è sufficiente e il giorno successivo arriva il ciclo, e si risolve tutto bene. È già la terza volta. Quindi, grazie <3.
Helena
Super classe. Calmante per me, e ancora oggi sento una sorta di pace interiore... l'agitazione che in qualche modo stava aumentando in me si è calmata o è scomparsa. Pensando all'albero, mi rilasso completamente in pochi secondi. Eccellente! Raccomando il programma Terra Amorevole. Grazie, Maša <3
Andreja Odar
Hei, devo condividere con te... il nostro gatto sta davvero male oggi, e spero che domani stia meglio... non sappiamo cosa gli sia successo, ma la "mia magia", come la chiama mio Nejc, cioè MTVSS, sembra funzionare... un'esperienza incredibile sugli animali. Il gatto si è girato su un lato come se volesse mostrarmi, "fallo qui", e io non avevo nemmeno le mani su di lui.
Andreja
Ho partecipato alla classe di Maša. Ho la depressione o qualcos'altro? Il giorno prima, mio figlio aveva male all'orecchia. Dopo la classe, gli ho spiegato che deve essere presente nel suo corpo. Gli ho fatto l'esempio di una bottiglia. Sta aiutando, e ora lo facciamo ogni giorno. Grazie, Maša. <3<3
Maja
Dopo la classe ero senza parole, calma, rilassata e piena di nuova energia. Il secondo giorno mi sono alzata senza peso e con facilità.
Katarina